Interazioni yasmine- sporanox

buon giorno,
ho 22 anni e da più di un anno consecutivo prendo la yasmine, ora mi hanno diagnosticato un fungo della pelle dovuto ad animali domestici che mi costringe a prendere lo sporanox ( 2 compresse da 100mg al giorno per 8 giorni), volevo sapere se dovevo fare uso di contraccettivi ulteriori e, nel caso, per quanto tempo?
grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
gentile signora
non mi risultano iterazioni fra la pillola contraccettiva e lìitraconazolo (sporanox)
cordiali saluti