Uso sbagliato della pillola

ho usato loette da 3 mesi poi l ho interrotta per un mese ed ora l ho ripresa!ho sbaliato?ora ho la pancia gonfia e mi sto preoccupando...ho avuto dei rapporti ma nn ha rischio...mi puo dare delle informazioni?
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
L'efficacia contraccettiva della pillola è garantita se viene usata a partire dal primo giorno del flusso mestruale (e successivamente assunta regolarmente); è opportuno, se non vi sono disturbi da valutare caso per caso col proprio ginecologo di fiducia, non effettuare sospensioni frequenti, soprattutto se si desidera un effetto anticoncezionale prolungato. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna