Lo spirito santo ha funzionato solo una volta, ma purtroppo io

Salve!
Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e sono di Roma. 9 giorni fa ho avuto un rapporto con un ragazzo. Io non prendo la pillola ma siamo stati molto attenti. Lui ha avuto il preservativo dall'inizio fino alla fine e per giunta ha eiaculato fuori. Ho in leggero ritardo del ciclo (negli ultimi mesi mi è venuto ogni 26 o 27 giorni). Sono un tipo molto ansioso purtroppo e magari una risposta da un esperto mi toglierebbe qualsiasi dubbio. La domanda è: c'è comunque qualche possibilità che io sia rimasta incinta?
So che lo Spirito Santo ha funzionato solo una volta, ma purtroppo io e l'ansia non andiamo molto d'accordo.
Grazie in anticipo per la risposta!
Buon lavoro, a presto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se, come lei ha riferito, il preservativo è stato indossato dal partner dal primo secondo del rapporto vaginale e al controllo è risultato integro , bisognerebbe interrogare lo Spirito Santo .
A parte gli scherzi , il ritardo provoca ansia con aumento della prolattinemia che di conseguenza porta al ritardo mestruale .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo è arrivato leggermente in ritardo.
La ringrazio per la risposta!