Info ginecologia

Salve, vuolevo un informazione in merito alla mia attuale ragazza che in passato ha avuto 2 gravidanze non portate a termine con due uomini diversi. Quello che vorrei sapere e che se io farei un figlio con lei potrebbero rimanere tracce di dna dei suoi ex partner sul mio bambino?......Oppure nn risulta nulla?
in attesa di risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Il prodotto del concepimento ( embrione >feto>neonato) è una combinazione tra il patrimonio genetico materno , contenuto nell'ovocita e quello paterno contenuto nello spermatozoo.
Dopo il parto (nascita) non rimane traccia di nulla dal punto di vista genetico.
Quindi nessuna preoccupazione di commistioni genetiche !!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente

Dr. Blasi, quindi nell'utero della mia ragazza non rimane alcuna traccia di nulla. La ringrazio per la sua risposta esauriente e per la sua professionalità.

GRAZIE.