Ginecologia dubbi

Salve gentile dottore, volevo porvi una domanda di ginecologia, anche perché in materia nutro molti dubbi. La mia ragazza in passato è rimasta incinta dal suo ex ragazzo, poi ebbe un aborto alla 20 settimana di gravidanza, ed io volevo sapere che se io facessi un figlio con lei, questo bambino potrebbe assomigliare all'ex ragazzo? o avere contaminazioni di dna ? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO !
Nessuna contaminazione di DNA , una leggenda metropolitana che si sta diffondendo, perchè ricevo numerose telefonate che hanno come oggetto questa domanda.
TRANQUILLO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI