Ciclo dopo raschiamento

Salve,
volevo un vostro aiuto per una mia amica.
Con la 6° icsi ha avuto una gravidanza senza embrione (uovo chiaro) ed il 12 agosto ha avuto il raschiamento.
il 12 settembre ha avuto perdite marroni e dolori e lo stesso il 12 ottobre.
Al controllo effettuato dalla ginecologa il 6/10 ha detto che l'ovaio era pigra e stenta a ripartire e consigliava di fare siringa di prontogest il 15/10.
Che dite?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo la
revisione della cavità uterina (raschiamento ) si ha la comparsa del flusso mestruale (capo aborto ) appena ricompare l'ovulazione .
Quindi attendiamo l'effetto del prontogest.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI