Potenziale gravidanza?

Salve dottori, scrivo a voi perchè non ritengo di disporre delle sufficenti conoscenze in questo campo e sono molto spaventato.
Pochi giorni fa io e la mia ragazza (passato il 16 giorno dall'inizio della mestruazione precedente quindi in teoria non in periodo fertile) abbiamo avuto un esperienza di petting senza preservativo.
Durante il petting ricordo di averla penetrata al massimo 10-15 secondi limitandomi solamente all'inserimento del glande perchè la mia partner avvertiva un forte dolore e tutt'ora è vergine; ricordo anche di non essere venuto.
Specifico anche di soffrire di una lieve forma di varicocele se questo può influire sull'esito finale.
Dimenticavo, non sono mai venuto neanche durante il petting esterno.
Vorrei sapere, dottori, se il rischio gravidanza è elevato, temendo soprattutto per una possibile secrezione di liquido di Cowper.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso non ci sia alcun rischio
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore