Gravidanza sospetta

Salve, ho 21 anni e sono vergine. A luglio ho avuto un rapporto non completo e da allora, non mi è venuto più il ciclo. È possibile restare incinta pur non avendo avuto un rapporto completo e quindi senza alcuna penetrazione? Nel dubbio, ho già fatto un test di gravidanza, ma l'esito è stato negativo. In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buona serata
È possibile iniziare una gravidanza anche con un rapporto che definiamo "non completo "
Farei una ecografia pelvica per chiarire i dubbi diagnostici
Buona serata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buona serata
È possibile iniziare una gravidanza anche con un rapporto che definiamo "non completo "
Farei una ecografia pelvica per chiarire i dubbi diagnostici
Buona serata
[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore. In questi mesi ho dovuto fare cure a base di cortisone e anche delle siringhe per il ciclo. Se fossi incinta, tutti questi medicinali potrebbero aver creato danni alla mia gravidanza? Farò comunque l'ecografia, grazie ancora.
[#4]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Stia tranquilla perché se fosse in gravidanza non ci sarebbero problemi
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore. Buona giornata!