Pillola anticoncezionale klaira

Buongiorno,
subito dopo un interruzione volontaria di gravidanza avvenuta il 29 ottobre 2015 ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale Klaira che mi ha prescritto il medico che ha eseguito l'Ivg.
Prendo la pillola dal 1 novembre. Oggi, quindi alla pillola numero 15 ho avuto un sanguinamento leggero di colore rosso, come una mestruazione.
Posso considerarla una mestruazione? Pensavo che la mestruazione arrivasse alla fine del blister. Questo è il primo blister. Prima di adesso non ho mai preso pillola anticoncezionale.
Con questa pillola mi trovo benissimo, nessun effetto collaterale. La prendo regolarmente ogni mattina alle 8,30.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di SPOTTING , non di flusso mestruale che comparirà durante l'assunzione dei confetti PLACEBO (bianchi) .
Lo spotting è quasi normale nei primi due mesi d'uso.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, è normale che lo spotting duri 4 giorni?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
all'inizio dei primi blisters , sì è normale