Pillola anticoncezionale e vomito

Salve, il giorno 14 Novembre 2015 ho avuto un rapporto completo verso le 16.30/17.00 poi alla sera ho preso normalmente la pillola anticoncezionale alle 21.00 e ciò l'ho fatto anche domenica 15 Novembre ma alle ore 23.45 circa ho vomitato e fatto delle feci molli e non ho preso un altra pillola, cosa dovrei fare? Corro dei pericoli di gravidanza anche se ho vomitato quasi tre ore dopo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi ha riferito a quale confetto si trova (prima,seconda o terza settimana?) , il vomito è avvenuto al limite delle 4 ore , quindi problemi non dovrebbero insorgere.
Le feci molli non significa "diarrea" , ( eliminazione di feci liquide con ripetute scariche) .
Mi faccia sapere con precisione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora, domenica ho assunto la tredicesima pillola, quindi seconda settimana del quarto blister.
La mia preoccupazione non era infatti per le feci molli ma per il vomito che è avvenuto alle 23.45 quindi due ore e quarantacinque minuti dopo e so che il pericolo c'è quando il vomito si ha prima delle 3/4 ore dall'assunzione della pillola.
Comunque ieri sera, lunedì 16 Novembre ho preso normalente la pillola alle 21 (non ne ho mai dimenticata una) senza prenderne un'altra tra quella di domenica e quella di lunedì
Grazie mille per la risposta dottore