Esami controllo dopo raschiamento

Buongiorno,
sono una donna di 31 anni, nel mese di ottobre ho subito un raschiamento a seguito di un aborto interno alla 6° settimana, causato da un problema dei villi della placenta, non ricordo il termine esatto, mi ha spiegato il medico che faceva delle bolle d'acqua.
Premetto che sono in cura presso un centro per la sterilità e quando sono andata al primo controllo dopo il raschiamento il medico mi ha richiesto esami per BETA-HCG dicendomi che vista la causa dell'aborto era necessario verificare questo valore prima di cercare nuovamente una gravidanza.
Ora ho il risultato e volevo sapere se potevo ricominciare a cercare un figlio, l'appuntamento col medico è per la fine del mese e volevo un Vostro parere: Beta hcg >2,5 mUL/ml.
Vi ringrazio in anticipo per la Vostra disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
PROBABILMENTE AVRA' AVUTO UNA MOLA VESCICOLARE. CREDO CHE ABBIA SBAGLIATO IL SIMBOLO DAVANTI AL VALORE. SE LE BHCG SONO INFERIORI A 20.5 PUO' CERCARE UNA NUOVA GRAVIDANZA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa volevo ringraziarla per la risposta, ho controllato ed ho effettivamente sbagliato il simbolo.
Mi scusi volevo chiederLe un'ultima cosa, mio marito sta facendo una cura antibiotica, è meglio aspettare che la termini?
Grazie.
[#3]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
SE LA TERAPIA ANTIBIOTICA E' PER UN PROBLEMA DIVERSO DA QUELLO UROLOGICO POTETE PROVARCI SUBITO, ALTRIMENTI E' BENE CHE ASPETTIATE CHE RISOLVA IL PROBLEMA INFETTIVO.
CORDIALI SALUTI