Di gravidanza

Buongiorno Sono alla 28° settimana di gravidanza. A 27+4gg ho fatto un ecografia 4d bpd 63 ca 226 Il dott mi ha detto che la bimba è un po' piccola. Nell ecografia morfologica 20+6gg bpd 45 cc 167 ca 151 Nella prima ecografia a 11+5gg crl 45 bpd 16 traslucenza nuvole 1.0 Il ginecologo non mi ha dato molte spiegazioni, posso stare tranquilla o ci potrebbero essere Esserci problemi? Fino al 5 mese ho sofferto di ipermesi gravidica.... Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con delle curve di crescita ecografiche è importante escludere un ritardo di crescita , una flussimetria per valutare l'indice di pulsatilità (PI), escludere una preeclampsia (pressione arteriosa, indici di funzionalità renale ed epatica)) .
Tutte valutazioni che dovrebbe eseguire il Collega che la sta seguendo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie. La pressione mi è stata misurata è 95 la massima 60 la minima.