Cura cyclodynon: posso ricominciarla?

Salve,
Nel settembre 2014, avevo iniziato una cura con Cyclodynon per due mesi per i forti dolori mestruali. La cura è andata molto bene, infatti per i mesi successivi non ho sentito quasi più dolori durante il ciclo. Solo che ora sto iniziando a riavvertirli durante le mestruazioni. E' possibile riniziare la cura o è sconsigliato? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La cura con agnocasto non presenta grosse controindicazioni è una valida alternativa per il dolore mestruale e per la sindrome premestruale all'uso della pillola estroprogestinica.
Quindi potrebbe valutare la situazione con il suo curante e così scegliere la soluzione migliore per il suo caso .
In questi casi la pillola ha un buon impatto terapeutico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI