Biometria fetale

Carissimi dottori,
gradirei un Vostro cortese parere circa l'evoluzione del mio bambino valutata ecograficamente:
-16 settimane+1: dbp 3,43-femore 2,14-crl 9,35
visualizzato ossa nasali, movimenti fetali e regolare battito cardiaco, liquido amniotico normale.
-18 settimane esatte: dbp 4,2-femore 2,6-cc 15,5-ca 12,6-peso 251 gr.
visualizzata bolla gastrica regolare, vescica, cuore e battito regolare, movimenti fetali attivi.
Considerato che la gravidanza proviene da ICSI con ovocita congelato quale e' il vostro parere sulla biometria del feto e quali prospettive a lungo termine?
Grazie in anticipo
STEFY
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A me sembra una biometria normale, per tutte le altre domande ci vuole un indovino, chi può fare delle previsioni a lungo termine ?

Dr. Maurizio Di Felice