Il mio ragazzo vuole avere un rapporto a tre

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e da un anno sono fidanzata con un ragazzo di 25. Abbiamo un bellissimo rapporto, dal punto di vista sessuale inoltre siamo molto affiatati, è nostra consuetudine praticare MOLTO leggermente il bondage e usiamo spesso materiale erotico.
A me tutto questo basta e avanza e a quanto dice anche a lui va bene cosí.. Ma è da almeno 6 mesi che molto spesso tira fuori il discorso di provare a fare del sesso con un altra donna. Premetto che in precedenza lui lo ha già fatto con la sua ex. Io la prendo sempre male e litighiamo infatti spesso per questa cosa, perchè io sono una persona MOLTO gelosa e il mio problema, come gli ho già spiegato, è che non so come potrei stare dopo aver fatto una cosa simile, o addirittura durante l'atto.
Lui ovviamente mi dice che non importa, ma che ogni uomo ha queste curiosità e questi desideri e che molto spesso, se repressi e non dialogati possono portare a cose spiacevoli. Tutta questa situazione, come potete capire, mi rattriste e mi innervosisce molto. Non so davvero se è il caso di lasciarmi andare e convincermi che sarà un esperienza divertente, oppure restare sui miei passi, ma vivere con la paura che lui possa provare un giorno interesse in un'altra ragazza.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi Ginecologo 25 1
Cara ragazza di 20 anni...
Tutto è lecito, finchè si è in due a condividere le stesse scelte! Se a te non va, non farlo. Se solo perchè non vuoi condividere questa esperienza con lui è motivo sufficiente per fargli cercare un'altra ragazza.. meglio così! Qui non parla la ginecologa, parla la donna.. Parlane con lui apertamente ed esprimigli il tuo disagio. Se ti ama veramente, capirà.

Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi