Un bimbo tanto desiderato io ho provato

buonasera io ho sempre questi problemi di batteri alle urine , dopo tante volte che ho preso l' antibiotico ritorna sempre ultimamente ho conosciuto un biologo che mi ha consigliato il d-mannoro, e la situazione e migliorata ora dopo 5 anni ho scoperto che da nove settimane aspetto un bimbo tanto desiderato io ho provato a parlare del d-mannoro al mio ginecologo ma non lo conosce , quindi lui mi ha detto di prendere il monuril io invece vorrei sapere se d-mannoro si puo prendere in gravidanza e pericoloso per il bimbo grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Acidificare le urine , e assumere il D-MANNOSIO potrebbe essere utile in gravidanza.
Se deve assumere un antibiotico deve essere scelto dopo aver eseguito una URINOCOLTURA con antibiogramma per selezionare un antibiotico specifico .
Non sono d'accordo sull'azione del Monouril senza aver accertato una infezione delle vie urinarie ,non si scherza in gravidanza.
In bocca al lupo !
Nicola Blasi , MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore come le avevo detto dopo 5 anni sono rimasta incinta, oro sono alla 12 settimana piu 3 giorni, lunedi sono andata a fare la trasu. nucale ed e risultato 4,50 un po alta con 1,64 di essere malato, da li sono partiti vari problemi sospettano che il bimbo sia malato, subito mi hanno fatto fare la villocentesi dove aspetto con ansia e in lacrime il risultato , il medico mi ha detto che si potrebbe anche assorbire di non preoccuparmi che e una forma cromosomica ma io non sono tranquilla scusi x lo sfogo cosa ne pensa gazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Soltanto il risultato ci può dare la certezza , purtroppo.
Mi dispiace per il suo stato d'animo, ma io sono ottimista , andrà tutto bene, in bocca al lupo
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
grazie le faro sapere
[#5]
dopo
Utente
buonasera dottore come le avevo dopo 5 anni aspetto un bimbo la villocentesi e risultata negativa ora sono un po preoccupata e da un paio di notti che dormo male x via dei dolori muscolari lo detto al mio medico e mi ha dato ieri il polimag spero che faccia effetto, siccome mia sorella ha avuto un bimbo e mi dice sempre che le analisi del sangue vanno fatte ogni mese pero il medico che mi segue me le ha fatte fare solo una volta mentre le urine me le ha fatte fare piu spesso, e normale avere questi dolori muscolari e essere stanca in gravidanza a grazie.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
solitamente viene identificato il gruppo sanguigno con fattore Rh , rubeo test, toxotest , la VDRL e TPHA , EMOCROMO , dosaggio dell'HbA2 e HbF .
In base all'età materna decider se eseguire un BItest .
Queste indagini vanno consigliate in corso di counseling prenatale.
La programmazione delle indagini vanno fatte in base ai risultati dei precedenti test
SALUTI