Beta hcg

buonasera, il ciclo è in ritardo di un mese e ho fatto tre test di gravidanza e tutti e tre sono stati negativi. Ho anche fatto un test sul sangue con le beta hcg il cui risultato è <2. E' negativo? a cosa potrebbe essere dovuto questo ritardo?
l'ultimo rapporto a rischio è avvenuto il 21 maggio e il test beta hcg l'ho eseguito 10 giorno il rapporto.
attendo vostre risposte riguardo in primis se il risultato del test è negativo e poi per poter capire come sia possbile che il ciclo non venga.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Carissima, faccia un'ecografia. L'assenza del ciclo potrebbe essere una cisti ovarica o dovuta al suo basso peso. Buona serata

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni