lite furibonda in gravidanza

Buongiorno! Sono incinta di 6 settimane. Ho fatto la prima visita giorno 31 maggio, in cui abbiamo visto le frequenze del battito del piccolo cuoricino! Ieri ho avuto una bruttissima lite con i miei, mi sono molto agitata... Lite andata avanti una mezzora più o meno, fatta di urla e pianti... Ho il terribile dubbio di aver fatto del male al bambino... Potete delucidarmi?
Considerate che non ho avuto perdite di nessun tipo, e non ho dolori...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non riferisce alcuna sintomatologia , perchè pensa a problemi della gravidanza .
Per fortuna non riferisce i sintomi di una minaccia di aborto.
In bocca al lupo ... e si calmi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Purtroppo in effetti il mio è un brutto carattere...però solo dopo la sfuriata mi sono resa conto che stavo mettendo in pericolo il bambino...