Areole strane e larghe
Gentile dottore, sono una ragazza di 21 anni. Ultimamente sto osservando spesso il mio seno dato che 3 mesi fa ho avuto un rapporto a rischio. In ogni caso ho fatto le beta hcg risultate negative quindi non sono incinta. Al di là delle vene molto in rilievo sulle areole ho notato che hanno una pigmentazione strana ci sono dei puntini più scure e delle piccole zone più chiare ma vista da lontano sembra comunque uniformemente colorata. Inoltre ho le areole larghe di circa 8 cm di diametro se ho preso bene le misure. Porto una 4 c di reggiseno ma spesso sento che se mi muovo o mi abbasso per prendere qualcosa l' areola esce fuori dal reggiseno in quanto molto larga. Per cui le chiedo è normale avere l'areola così larga? La ringrazio dottore
[#1]
Certamente non c'è nulla di sospetto in senso oncologico da quanto scrive, ma comprenderà bene che occorrerebbe VEDERLA (=visita) per dare il contributo che da noi si aspetta.
Tanti saluti
Salvo Catania
Tanti saluti
Salvo Catania
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 6.2k visite dal 02/06/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.