Vene seno

Salve gentili dottori volevo una delucidazione su un dubbio.. . . mia moglie ha 24 anni e ho notato delle vene nei seni che partono vicino al capezzolo e salgono verso l alto in tutte due le mammelle.. . . le vene non sono gonfie e sembrano come le vene che si vedono ad esempio nelle gambe o braccia tipo verdi (tipo vene varicose non so se mi spiego bene). . . . il mio dubbio viene dal fatto che non ricordi se prima erano presenti e se e normale magari data dal tipo di pelle o se magari ce qualcosa che non va.. . . . .
Attendo risposta grazie in anticipi
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Gentile signorina, la sua attenzione a cose così banali e fisiologiche potrebbe portarla fuori-strada... è naturale quello che riferisce, è una situazione costituzionale. Stia tranquilla!

Dr.ssa mariagiovanna fava