Una gravidanza indotta

Salve dottori: la mia ragazza ha un ciclo molto irregolare che spesso varia dai 29 ai 35/36 giorni.Questo mese il 19esimo giorno del ciclo abbiamo avuto un rapporto protetto dopo una decina di minuti ci siamo fermati,io non avevo ancora eiaculato ho tolto il preservativo e il mio pene è tornato alla posizione naturale di riposo.dopo 5 minuti o poco piu' mi sono ripreso ho avuto l'erezione e preso dalla foga del momento ho penetrato la mia ragazza senza preservativo per non piu' di due volte;resomi conto subito della cavolata fatta.mi sono fermato ho indossato il preservativo e abbiamo concluso il rapporto.Ad oggi sono 33 giorni ma il ciclo non arriva e la mia ragazza non ha sintomi se non negli ultimi 3/5 giorni spossatezza la sera e un giorno ha avuto febbre.Sono sintomi che mi devono far pensare ad una gravidanza indotta da quelle due singole penetrazioni non protette? Attendo con asia Risposta.La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Sarebbe meglio eseguire un test di gravidanza

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Grazie Dottoressa della sua risposta..ma perche' consiglia un test di gravidanza? per togliersi ogni dubbio o perche' sospetta la gravidanza?? Attendo con ansia la sua risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Volevo ulteriormente informarla che oggi la mia ragazza è stata dal medico curante che le ha trovato delle placche alla gola che sono associabili a questo stato di stanchezza e lieve febbre persistente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Dott.ssa perche' non risponde?