Rischio gravidanza

Salve è da 4 giorni che prendo antibiotico Augmenting , oggi è il 5 e lo prendo alle 8 del mattino e alle 20. Prendo da più di una anno pillola sibilla e sono in fase post - ovulazione (il ciclo dovrebbe arrivare domenica prossima quindi fra una settimana). Ieri ho avuto un rapporto orale completo e dopo 5 ore un rapporto sessuale a coito interrotto (senza eiaculazione). Ho preso alle 23 come sempre la pillola. Vorrei sapere se ho rischiato tanto o posso rimanere tranquilla dottore. Grazie in anticipo per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Non ha rischiato. Buona serata

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa Buona serata.