Ho paura di averlà presa per sbaglio

Buon giorno il delapride che serve per sistemare la pressione interferisce con la pillola yaz??? Ho paura di averlà presa per sbaglio. La prego se può mi tranquillizzi perché sono in ansia . Vi ringrazio anticipatamente spero possiate aiutarmi per me è importante sono alla 9 pillola e alla 8 ho avuto un rapporto completo.Grazie mille dottori e buone vacanze
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema tranquilla !!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI