Pene arrossato

salve,ieri dopo l ultimo rapporto kn mio marito lui si è accorto k il suo pene era arrossato e sostiene k la colpa sia mia e k devo fare una visita ginecologica.io sinceramente,nn ho nessun fastidio.dipende da me o da lui?ke cosa puo essere?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
in questi casi è sempre bene fare una attenta e completa valutazione clinica; dopo il dermatologo, è sempre importante consultare, soprattutto se il disturbo continua, anche un andrologo ed il ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio per la vostra risposta.seguirò il vosto consiglio,anke se io non ho nessun fastidio o arrosamento.buona giornata e buon lavoro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Utente
salve,ieri ho fatto la visita ginecologica e ,per fortuna,nn ho niente!!!!!!!!la dottoressa mi ha detto che sicuramente sarà stato il detergente,troppo aggressivo!!!!!!!grazie ancora per la vs attenzione!!!!!!!!!CORDIALI SALUTI E BUON LAVORO
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
come vede, in alcuni casi, drammatizzare non serve ma è controproducente! Segua a questo punto le indicazioni ricevute.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergia signora,
meglio controllare anche il marito. Scusi intromissione: ma vi sono patogeni per il maschio chhe non lo sono per la femmina
[#7]
dopo
Utente
buongiorno e vi ringrazio per le gentilissime risposte...ma proprio ieri sera durante una cena abbiamo incontraro un nostro caro amico urologo-andrologo e ci ha assicurato k è una questione di detergente troppo aggressivo e di seguire la cura di coppia della ginecologa.buona giornata e buon lavoro.......saluti
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
cara lettrice ,
si riconferma che in questi casi bisogna sempre avere sangue freddo e non drammatizzare mai.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com