Possibilità di essere incinta?

Salve a tutti volevo esporre il problema che mi affligge. Una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore protetto e sicuro solo che sbadatamente lui ha appoggiato il preservativo sul suo pene bagnato di liquido ( precisiamo non seminale, perchè non era avvenuta ancora l'eiaculazione) poi l'ha girato perchè si era reso conto di averlo messo al contrario e lo abbiamo fatto. il preservativo però è venuto a contatto se pur per pochissimo con il pene bagnato di quel liquido ( ripeto non seminale). è venuto fuori e dentro il preservativo ed è finita li. il problema ora è che dovevo avere il ciclo il 4 febbraio e ancora niente. ora mi chiedo: c'è rischio che sia incinta? o possiamo stare sereni. . . da notare anche che in questo periodo sono stata molto agitata e stressata fisicamente e moralmente a causa della scuola. di solito in questi periodi di chiusura di quadrimestre sono sempre così e il mio ciclo sballa e porta qualche ritardo per il resto quando sono serena è regolare... può essere questo e non che sia incinta? . . . .per favore rispondetemi
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le probabilità di una gravidanza sono veramente basse, ad ogni modo faccia un test.
Per il futuro, se vi trovaste in situazioni simili, usate un preservativo nuovo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa