Si può rimanere incinta senza aver avuto un rapporto completo?

gentile dottore,sono una ragazza di 21 anni sto da 5 anni con il mio ragazzo e non siamo riusciti ancora ad avere un rapporto completo a causa dei dolori ke avverto nel momento della penetrazione,abbiamo provato diverse volte sempre però con il profilattico.Ieri sera è successa una cosa ke mi angoscia:il profilattico si è rotto,propio durante l'eiaculazione,anche se il pene non è penetrato posso rimanere incinta?Mi scuso per la mia ignoranza e "inesperienza"in attesa di una sua risposta la ringrazio....
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
La fecondazione è possibile con un solo spermatozoo, dipende se il liqudo seminale è entrato in vagina o meno...