Beta basse e perdite

Buongiorno. Ho avuto l'ultimo ciclo il 6 agosto e il 13 settembre ho fatto le prime beta che erano di 835. Domenica 18 sono iniziate perdite e dolori e sono andata al ps dove le beta erano salite a 1098 e dall'eco si vedeva solo la camera gestazionale di 3 mm. Mi hanno detto di ripetere le beta che ho fatto ieri e sono di 1694. Stanno salendo troppo lente vero? Domani ho anche un'eco di controllo,ma intanto volevo anche un suo parere. Le perdite e i dolori sono continuati in tutti questi giorni.
Grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se i valori del laboratorio sono attendibili, l'incremento della beta evidenzia una gravidanza patologica.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo