Condilomatosi

Salve,
Soffro da qualche anno di condilomatosi acuminata ed ora, oltre a ricorrere alla laserterapia il ginecologo mi ha prescritto la crema Aldara per la zona anale il lunedì, mercoledì e venerdì per 8 settimane.
Domanda: visto che la crema in bustine è poca, posso usare due bustine in una sera?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo nessun problema , è importante in questi casi dopo circa sei ore provvedere ad un lavaggio delle zone dove è stata applicata la ALDARA crema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,
Gentilissimo