Bruciore rapporti sessuali

Gentili dottori,
Dopo un periodo di astinenza dovuta a svariati viaggi, ho avuto due rapporti col mio partner, uno completo e l'altro no. Oggi durante l'ultimo rapporto ho avvertito un bruciore vaginale insolito, tuttavia non debilitante. Ora mi chiedo: a cosa può essere dovuto?
Aggiungo che assumo la pillola Loette da quattro mesi e i rapporti li ho avuti il 18esimo e 19esimo giorno, ovviamente la pillola l'ho assunta con estrema precisione.
In attesa di una risposta,
Saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Non è un problema dovuto alla pillola, probabilmente si tratta di una vaginite che era asintomatica ma che poi a seguito dei rapporti, si è manifestata con sintomi tipo bruciore .
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie per la sua risposta.
Oggi, durante un rapporto, il bruciore era totalmente assente! C'è stato solo in quella particolare occasione.
Crede sia necessario fare delle analisi?
[#3]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo