Utente 337XXX
Salve scrivo per la mia compagna che ha 21 anni e assume klaira.
A causa di cervicalgia le è stato prescritto l'integratore Flogeril compresse (ananas,protexil e bromelina. Lo ha assunto avendo letto anche in questo sito che queste sostanze non interferiscono peró due giorni dopo la prima assunzione si è presentato spotting.
Questo ci fa pensare che sia manifestazione di riduzione di efficacia, non sembra una coincidenza.
Lei cosa ne pensa? Come dovremmo comportarci?
Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Gentile utente
nessuna interazione specifica fra i due prodotti citati
Tommaso Vannucchi

[#2] dopo  
Utente 337XXX

Grazie. Perciò secondo lei a cosa potrei attribuire lo spotting?

[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
indubbiamente uno "sbalzo ormonale" può avere indotto lo spotting (per il quale deveconsultare il suo ginecologo) ma non dipendente da un'eventuale interazione
Tommaso Vannucchi

[#4] dopo  
Utente 337XXX

Grazie per la disponibilitá.
Saluti.

[#5] dopo  
Utente 337XXX

Dottore le volevo chiedere un'altra cosa:dopo circa sei- sette mesi di assunzione di klaira, questa è la prima volta che non mi si presenta il ciclo. È normale? Sará stato lo spotting ?
Oltre al flogeril non ho assunto altro perciò non credo possa essere una gravidanza.
Grazie