Il primo aborto ho fatto la cura però non ho riscontrato la negativizzazione

Gentile Dottore ho 34 anni, dopo due aborti interni in 6°e 7° settimana anno 2007 il ginecologo mi prescrisse:
CARIOTIPO SU SANGUE PERIFERICO. Sia per me che per mio marito non sono state evidenziate anomalie numeriche e strutturali.
ESAME DELLE TROMBOFILIE: FATTORE V LEIDEN=OMOZIGOTE NORMALE
PROTROMBINA= OMOZIGOTE NORMALE
MTHFR C677T= OMOZIGOTE MUTATO
MTHFR A1298C= OMOZIGOTE NORMALE
ANTICORPI ANTIFOSFOLIPIDI: LAC=1.21 unità di misura Ratio
aa.anti CARDIOLIPINA (IgM)= 2 U/L 15,0
aa anti CARDIOLIPINA (IgG)= 2 U/L 15,0
ANA (aa. antinucleo):Pattern omogeneo=NEGATIVO
Pattern speckled= POSITIVI 1:80
Pattern per ferico=NEGATIVO
Pattern nucleolare=NEGATIVO
Pattern centromerico=NEGATIVO
TSH=2.51 (0.30-3.50)( in gravidanza é uscito un po alto)
FT3(T3 Libero)=2.37 (2.20-5.00)
FT4(T4 Libero)=1.13 (0.60-1.80)
TIREOGLOBULINA=18.30(0.00-55.00)
A.ANTI-TPO=<10.0 (0-35)
A.ANTI-TIREOGLOBULINA=<20.00 (0-40)
OMOCISTEINA=4.87 (5-12)(già assumevo levofolene da 2 mesi)
PT in Attività=99.0 (70-120)
I.N.R.=1.00 ( no valori di rif.)
T.Tromboplastina Parziale=30.0 (20-40)
Fibrinogenemia=306 (150-450)
Antitrombona III=110 (80-120)
Pr.C Anti.Funzionale=81.26 (72-146)
Free Proteina S=99,85 (53-128)
Eco Transvaginale risulta utero antiversoflesso ad ecostruttura miometriale disomogenea per la presenza sulla parete posteriore di un mioma a sviluppo intramurale di 15mm e sulla pareta fundica di un mioma a sviluppo intramurale
di 9mm.
Laparoscopia diagnostica con isteroscopia e salpigocromoscopia, dalla quale non è risultato nulla di anomalo.
Inoltre sono risultata positiva alla chlamydia quindi dopo il primo aborto ho fatto la cura però non ho riscontrato la negativizzazione.
Per trombofilia la cura: acido folico a vita (LEVOFOLENE 4 mg) e a test positivo aspirinetta e seleparina.
Nel frattempo ho avuto altri due aborti: il primo in 5°, al controllo ecografico risultava nulla e le beta erano 267 in discesa.
Per il secondo a test positivo aspirinetta e seleparina da 0,4. Rilevata camera gestazionale alla 4+3 ma beta in discesa da 1000 a 600 ancora in corso.
Ora le chiedo oltre al problema della mutazione MTHFR secondo lei potrebbe essere subentrato qualcos'altro?
La saluto e la ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Roberto Vigorito Ginecologo 113 9
Salve. Onestamente non credo che possano essere subentrati ulteriori problemi. D'altronde è stata studiata in maniera davvero impeccabile. Comprendo il suo stato di scoraggiamento, ma non le resta che tentare fiduciosa. In bocca al lupo di cuore.
Roberto Vigorito

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Chiedo scusa semi permetto non è che ci potrebbe essere un' incompatibilità immonologica( credo che chiami cosi) tra me e mio mio marito.... Lo so che insisto però io mi sento molto scoraggiata e delusa.
Lina
[#3]
dopo
Utente
Facendo una ricerca su internet ho trovato gli esami a cui mi riferivo nel messaggio precedente.
HLA
HLA I E II CLASSE (locl A,B,C,DR,DQ)
HLA I CLASSE (locl A,B,C)
HLA II CLASSE (locl DR, DQ)
HLA (locus B27) TIPIZZAZIONE

CROSS-MATCH

TEST EMBRIOTOSSICITA'
Lei cosa ne pensa, é il caso che mi sottoponga a questi esami?
La ringrazio anticipatamente e la saluto.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore in attesa di una sua risposta al massaggio precedente chiedo inoltre se non fosse il caso di fare un controllo della prolattina del progesterone ed tamponi vaginali, magari potrei trovare in questi esami una risposta!?
La ringrazio e la saluto.
[#5]
dopo
Utente
Perchè nessun dottore mi risponde?????
[#6]
dopo
Utente
Gentili dottori, chiedo ancora scusa se insisto, vista la mia situazione vorrei sapere se é necesario che mi sottoponga ad ulteriori esami!? E se così fosse quali?
Grazie ancora e buonasera.
[#7]
dopo
Utente
Gent.mi dottori vorrei avere un parere su quanto mi accade. Ho avuto un aborto spontaneo con ciclo abortivo il 23 dicembre, un poco più abbondante del normale.Sino ad oggi ancora non ho avuto il ciclo. Questo ritardo è normale?(Ho in ciclo normalmente che va da 24/28 giorni). Il valore delle beta ormai é arrivato ad 1.
Confido in una vostra risposta. Buonasera