paura gravidanza

Salve gentilissimi dottori ,
proseguo alla mia domanda:la mia ragazza e io ci trovavamo in macchina,lei è vergine non abbiamo avuto il rapporto completo ,l'1gennaio abbiamo fatto petting ed io mentre ero un pò dentro le labbra della vagina ho sentito una goccia uscire dal mio pene ma non era assolutamente un eiaculazione.premesso che il pene non è entrato del tutto nella vagina(quindi lei è ancora vergine non essendoci state perdite di sangue anche se lei ha avvertito un pò di dolore.)
il suo ciclo comunque è iniziato il 18 ed è finito 4 giorni dopo.la nostra paura è ke lei possa essere rimasta incinta.Ripeto non cè stata alcuna eiaculazione all interno soltanto la fuoriuscita di una goccia ma non di sperma.
grazie anticipatamente della vostra attenzione
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non dovrebbe essere successo niente di particolare, quindi state tranquilli.
Comunque vi consiglio di rivolgervi a un consultorio per parlare di contraccezione: se volete avere rapporti fatelo in modo protetto, se non li volete avere evitate queste pratiche potenzialmente rischiose.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio infinitamente , vorrei aggiungere che due giorni fa cioè domenica 18 gennaio 2009 la mia ragazza ha avuto il ciclo e quindi ci siamo tranquillizzati. oggi però (martedì 20 gennaio ) mi ha detto che è quasi passato tutto e che secondo lei è strano perchè non le sono mai durate così poco. c'è da preoccuparsi ? sopra abbiamo descritto bene come è avvenuto il tutto la sera dell 1 gennaio. vi prego aiutateci . credo che si ossa stare tranquilli vero ? però come mai il ciclo le è quasi passato al contrario delle altre volte. Ringrazio tutti preventivamente per il lavoro che svolgete. grazie di quore
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Starei tranquilla, se persistono dei dubbi fate un test, che quasi sicuramente verrà negativo.