Uso prolungato di stemetil supposte nei primi 3 mesi di gravidanza a causa di eccessivo vomito

Buongiorno vorrei chiedere se un uso prolungato di stemetil supposte nei primi 3 mesi di gravidanza a causa di eccessivo vomito gravidico e nausea rischia di causare aborto spontaneo
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Queste supposte sono un trattamento di seconda linea per l'iperemesi gravidica. I dati riguardo all'uso di questo farmaco sono piuttosto limitati, tuttavia io non sono a conoscenza di studi che abbiano dimostrato in modo certo un aumento del rischio di aborto

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it