Gravidanza durante ciclo

salve,io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto nella notte tra il secondo e il terzo giorno del suo ciclo mestruale..il ciclo le è durato 4 giorni(è terminato venerdi 2 gennaio).
C'è qualche possibilita che lei rimanga incinta?quanto devo aspettare prima di sapere se è incinta o no?1 mese o meno?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Pur se molto difficile, la gravidanza può iniziare da un rapporto completo in periodo mestruale.
Per saperlo, occorrerà attendre 10 - 12 giorni da quest'ultimo ed eseguire un dosaggio sul plasma della Beta HCG con metodo quantitativo.
Valori superiori alle 10 mUI/ml segnalano gravidanza.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
questo dosaggio sul plasma sarebbe un esame del sangue?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sì.