La pillola dal 4°giorno della mestruazione,e ho aspettato 7 giorni dall assunzione della prima

buongiorno..scusate per la mia fissazione ma è la prima volta che prendo la pillola e sono un pò preoccupata..ho iniziato a prendere la pillola dal 4°giorno della mestruazione,e ho aspettato 7 giorni dall assunzione della prima pillola x essere più sicura..oggi é l'8°giorno in kui dovrei prendere la pillola(esattamente fra 6 ore)..e ho avuto un rapporto kn il mio ragazzo in cui lui è venuto dentro..rischio di rimanere incinta??fatemi sapere al piu presto..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Come indicato nel precedente consulto, starei tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x il tempo ke mi dedikate..
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Di niente! :)