Infezione?

salve..sono una ragazza di 17 anni e da un po di giorni vado molte volte in bagno..e dopo aver fatto il mio bisognino mi esce il sangue quasi tutte le volte dopo aver urinato..e mi pizzica tantissimo... ed lo stimolo di riandare in bagno per il proprio bisogno è sempre maggiore durante la giornata.. la prima volta 2giorni fa...mi è uscito 5volte.. ed ancora stamani mattina.. che devo fare?? so che devo andare in un consultorio o da un ginecologo ma io ad farmi visitare mi vergogno tantissimo x questo chiedo il vostro aiuto qui... vi prego di rispondere e di specificarmi cosa potrei avere..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di una probabile "cistite emorragica",deve eseguire una URINOCOLTURA con eventuale ANTIBIOGRAMMA!
Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusi mi sono scordato di dirgli che mi sa che ho attaccato questa "infezione" anche al mio ragazzo...i sintomi sono dei pruriti ed intorno al glande gli si sono formati dei pallini biachi... cosa potrebbe essere? grazie tante per prima..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere una BALANITE.