Una penetrazione non protetta

Salve,
Vorrei porre una domanda che mi attanaglia, qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza concluso con eiaculazione, di seguito ho rimosso il preservativo e mi sono pulito con carta igenica, dopo circa 15 minuti lei mi ha praticato sesso orale e c'è stata una penetrazione non protetta per meno di 1 minuto, lei ha un ciclo di 32/33 giorni ed eravamo al 14esimo giorno, c'è rischio gravidanza, e se c'è quanto alto ?
Attendo risposte, cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it