Rapporto a rischio dopo pdgd

Salve,
Scrivo perché sono disperatamente in ansia. Spero possiate aiutarmi. 4 giorni fa (14esimo giorno di ciclo) ho avuto un secondo rapporto con il mio ragazzo in cui ci sono state alcune penetrazioni senza condom dopo la prima eiaculazione. Due giorni fa ho assunto la pillola del giorno dopo. Oggi ho avuto di nuovo la stessa situazione, dopo un rapporto protetto Il mio ragazzo si è pulito e gli ho praticato del sesso orale, sono avvenute poi un paio di penetrazioni (Qualche secondo proprio) in cui non penso ci sia stata uscita di alcun liquido visto che il pene non era completamente in erezione e la cosa è durata appunto qualche secondo . Corro qualche serio rischio di gravidanza? Anche se ho assunto la pdgd due giorni fa? Vi prego ho bisogno di risposte perché sul web sto trovando opinioni contrastanti!
Ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però risenta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere in continuazione su questo argomento, a lui o lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la sua preziosa risposta!
Per quanto riguarda il metodo anticoncezionale sicuro il ginecologo mi ha consigliato la pillola, valuterò seriamente se iniziare. L'unica cosa che mi spaventa un po sono gli effetti collaterali..
La ringrazio ancora , saluti