Pillola senza eiaculazione?

Buongiorno ho avuto un rapporto e purtroppo il preservativo si è rotto ma l'eiaculazione non è stata interna perché quando ci siamo accorti abbiamo smesso. Volevo sapere se era il caso di prendere la pillola dei 5 giorni dopo (anche in assenza di eiaculazione interna) e se questa può funzionare dal momento che ero nel periodo fertile precisamente al 12 giorno di ciclo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
soltanto se presente liquido pre-eiaculatorio .
La ELLA ONE è la più indicata nel periodo ovulatorio , riesce a spostare il picco ormonale

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI