Gravidanza dopo interruzione pillola

Salve, mi trovo alla nona settimana di gravidanza.
Sono rimasta incinta subito dopo aver interrotto la pillola, senza neanche un ciclo di ripresa normale.
Ho assunto harmonet per circa 1 anno e mezzo. Quali sono i rischi a cui posso andare incontro?
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Bologna Ginecologo, Urologo 27
si tratta di una gravidanza singola. con il tipo di preparato assunto direi proprio alcun rischio. con i migliori auguri.

Maurizio Bologna, chirurgo ginecologo e urologo, website: www.mauriziobologna.com

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Sono d'accordo con il collega!

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#3]
Dr. Mario Arca Ginecologo 166 6
Tanti auguri cara utente.Ho avuto però un pensiero che forse le risposte dei colleghi possano non averti esaudita, perchè presumo che la tua richiesta sia finalizzata a sapere di eventuali rischi che il prodotto del concepimento possa andare incontro date le modalità in cui è insorta questa gravidanza.In primis ti scrivo che sono d'accordo con i colleghi, ma ti aggiungo( per darti penso una maggiore soddisfazione) che in certi casi di infertilità si prescrive proprio la pillola estroprogestinica, che tu hai assunto come contraccettivo, per sfruttare la stimolazione ovarica che avviene alla sua interruzione.Pertanto vivi pure in serenità questa gravidanza sottoponendoti anche ai controlli periodici e data l'età all'amnicentesi.
Saluti e Auguri
Mario Arca

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia