Ritardo ciclo

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni. Per due anni e mezzo ho preso la pillola, un mese fa ho dovuto smettere di prenderla perché hanno trovato dei noduli al fegato riconducibili all'uso della pillola e per evitare che aumentassero mi hanno consigliato di sospenderla. L'ultimo ciclo mestruale l'ho avuto un mese fa dopo aver finito tutto il blister.. Ora passato il primo mese senza pillola e con rapporti rigorosamente protetti da preservativo e quando non si aveva,non si faceva nulla. Il ciclo non è arrivato, doveva arrivare ieri calcolando i 28 giorni, ma non è arrivato. Mi devo preoccupare oppure è normale un ritardo?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Campo Ginecologo, Chirurgo oncologo 10 1
Ciao un ritardo può essere assolutamente normale dopo aver sospeso una pillola presa per circa 2 anni
Aspetta ancora una quindicina di giorni e in caso fai una ecografia transvaginale per escludere un follicolo incistato
A oresto

Dr. Vincenzo  Campo
Specialista in ginecologia e ostetricia