Prima volta

Salve, sono una ragazza di 29 anni e per vari motivi sono ancora vergine.

Quindi, vorrei sapere se un uomo si accorge per forza della verginità di una donna durante un rapporto?
Oppure può anche Non capirlo,
se una donna si mostra abbastanza disinvolta?

Vorrei evitare di dirlo, ho molto vergogna a quest 'età.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi entrano in gioco diverse variabili : imene compiacente , imene cribroso , anulare , veramente è impossibile rispondere con certezza a questa sua domanda .
Il suo primo rapporto potrebbe essere normale senza alcuna difficoltà ( al massimo presenza di un lieve sanguinamento , ma non sempre presente) .
Aggiungo un mio parere : perchè si preoccupa di far sapere al suo partner che è ancora vergine, potrebbe essere una occasione per esprimere una attrazione e una fiducia in questa persona , che non ha riscontrato in altri .
Mi perdoni
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI