Devo preoccuparmi??

Salve, sono una ragazza di 25 anni ed in seguito ad un'isteroscopia, il risultato è questo.
Devo preoccuparmi??

"Frammenti di endometrion con stroma cellulari focalmente edematoso e paeudodecidualizzato con infiltrato linfomonocitario; componente ghiandolare con irregolare pattern proliferativo.
Reperto compatibile con modificazioni disfunzionali da correlare al dato clinico".
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema si tratta di uno squilibrio ormonale , valuterei l'uso di un estro-progestinico (pillola, anello, cerotto ) per normalizzare lo sviluppo endometriale
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
La settimana prossima ho l'appuntamento con il ginecologo. Io fortunatamente ho un ciclo molto regolare.
Posso avere rapporti?? L'intervento è avvenuto una settimana fa, però non ho perdite né dolori.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PROTETTI sì