Utente 572XXX
Ho iniziato la pillola effiprev il 6 dicembre (3 mese di assunzione) ho in po di dolori al basso ventre e un po il seno gonfio da oggi e perdite di muco il ciclo e arrivato il 1 dicembre.
Ho avuto un rapporto non completo sabato 7 dicembre.
Assumo la pillola sempre correttamente.
E tutto norme?

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Tutto nella norma, l'effetto contraccettivo è iniziato il primo giorno di assunzione del primo blister.
SALUTONI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 572XXX

Buongiorno dottore dato che gia vi ho scritto ma non ho avuto nessuna risposta. Da quando ho iniziato la pillola ho delle perdite gialline non mi danno nessun fastidio velevo sapere perche ??
Il mio ginecologo dice che e la pillola