Confusione con valori beta prima eco e identificazione delle settimane gestazionale

Buonasera, il 18 novembre ho avuto il mio ultimo ciclo (18 il primo giorno di sangue).

Il 18 dicembre lo aspettavo come al solito in anticipo, il mio ciclo mai è venuto in ritardo ne per stress, ne per cambio stagione, premetto stavo cercando una gravidanza quindi tutto il mese di novembre ho avuto rapporti senza precauzioni dai primi di novembre ma dopo 15giorni il ciclo del mese mi è arrivato, sono rimasta dopo il ciclo credo.
Primo stik casalingo fatto a regola dopo il primo giorno di ritardo il 19 dicembre positivo con la seconda linea molto chiara, ripeto un altro dopo qualche ora sempre positivo clear blue con linea chiara, faccio beta valore 49, 79 ripeto dopo otto giorni valore 1702, 49...25 di dicembre ho avuto una perdita appiccicosa con del sangue molto roseo attaccato, mi sono recata dall'ansia al pronto soccorso mi ha visitato una ginecologa e non era visibile ancora camera antigestazionale e la dottoressa riferisce che non ero nemmeno di 3 settimane e mezzo un piccola cellula di 13 mm e 3... probabile il mio ciclo irregolare non so fare il conto del mi ciclo, mi viene sempre anticipato ma per ogni mese i giorni di anticipo cambiano tipo (gennaio 5 giorni prima, febbraio 3 giorni prima, marzo 2 giorni o 4 -6 prima) comunque tra i 2 ai 6 giorni prima mi arriva sempre.

Non capisco di quanto sono realmente se seguo ritardo ciclo oggi sono a 5 settimane e 5 giorni, ma non capisco nulla ho ansia, e tra le altre cose avevo fatto dei test prima del ciclo stesso il ritardo e negativo l 8 dicembre ho avuto un incidente e il 12 dicembre ho fattor raggi al PS prima ho fatto beta su pipi non ho escluso gravidanza ma era negativo quindi ho fatto i raggi con consenso dei dottori... aiutatemi attualmente ho cistite sto curando con 2 litri di acqua al giorno e da domani sera per due sere devo assumere munuril bustine scritto dalla dottoressa ginecologa del pronto soccorso
Il 2 gennaio ho la visita vera e propria al consultorio che dovrebbero fare il libretto gravidanza in base al conto della mia ultima mestruazione...e una mia paura ma non vedo nulla regolare
Stamani dimenticavo, prima macchietta proprio puntino di sangue rosa rosa rosa chiaro, e qualche ombra di rosa nella prima pipì della mattina e perdite pipi e perdite sugli slip stipe acqua o appiccicose molto trasparenti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Per avere una valutazione obiettiva dell’epoca gestazionale bisogna fare riferimento alle misure della camera gestazionale e soprattutto alla lunghezza del feto che si può rilevare verso la 7-8 settimana.
Sia le lastre effettuate che il monuril non hanno alcun effetto negativo sul feto.
Le piccole perdite riferite sono fenomeni che si verificano con una certa frequenza nella gravidanza iniziale e non costituiscono motivo di preoccupazione

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it