Rimasta incinta con masturbazione?

Salve, scusate il disturbo ma volevo delucidazioni e rassicurazioni su una questione che sta mettendo in ansia me e la mia ragazza, visto il ritardo del ciclo di quest'ultima di 6 giorni.
Avrebbero dovuto venirle appunto il 25 e lei è sempre regolare o almeno era da tanto che non aveva ritardi.
Giorno 11 abbiamo fatto petting per cosi dire.
Eravamo in procinto di iniziare un atto ma alla fine ci siamo limitati alla masturbazione per vari motivi.
Non c'è stata eiaculazione ed ho cambiato comunque due preservativi.
Il dubbio è che nel cambio, mi sia potuto sporcare le mani di liquido pre-eiaculatiorio e poi l 'abbia masturbata con lo stesso dito.
E' stata comunque una masturbazione superficiale.
Questo mese è stato stressante per lei ed in questi giorni, pur non essendole venuto il ciclo, ne accusa i sintomi.
Presenta mal di stomaco abbastanza forte, nausea (non tutti i giorni), mal di schiena, dolore al seno e perdite bianche trasparenti.
Secondo voi quale potrebbe essere la reale causa e cosa consigliate di fare?
PS gia la sera stessa dell 11, circa una decina/ventina di minuti dopo aver finito il tutto, lei già accusava dolori allo stomaco.

Vi ringrazio della cortese attenzione e del vostro tempo.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
La mancata mestruazione o il ritardo mestruale , non significa necessariamente GRAVIDANZA, ma ci sono condizioni come anemia, stress psico-fisico, alterazioni della funzionalità tiroidea , disturbi dell'alimentazione , ect , che conducono a episodi di alterazioni del ritmo mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,dottore.Quindi lei ci consiglia semplicemente di aspettare qualche altro giorno?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO
[#4]
dopo
Utente
Cordialissimo dottore,alla fine si è risolto tutto.Saluti.