Aborto chirurgico

Salve Scrivo per un consiglio ho eseguito un aborto chirurgico due giorni fa alla dimissioni mi hanno detto che andava tutto bene e di fare la visita di controllo tra 15 giorni.
La mia paura è data dal fatto che ho avuto pochissime perdite sono il giorno del intervento poi più nulla non ho dolore... Mi chiedo se sia normale??
?
L'unica cosa che è cambiata che non ho più il vomito prima del intervento vomitavo anche l'acqua.
Scusate il disturbo sono molto ansiosa.
Mi aspettavo perdite e dolori
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il decorso postoperatorio è regolare, le perdite ematiche vaginali e i dolori sono molto variabili dopo questi interventi. Penso che non ci sia nulla di preoccupante.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore data la situazione vorrei evitare gli ospedali per ansie mie.