Salve sono alla 6 settimana di gravidanza ho avuto delle piccole perdite marroni cosa succede?

Buonasera sono alla 5settimana + 5 ho avuto piccole perdite Marroni, sono andata al Ps mi hanno fatto le beta ed erano apposto, la camera gestazionale c’è ma non si vede ancora.
La ginecologa mi ha consigliato riposo e iniezioni di Prontogest x 6 giorni
Ieri le perdite mi sono sparite totalmente oggi una piccola macchia cosa devo fare?
Dopo domani rifarò le beta e la prox settimana ho ecografia secondo lei devo anticipare l’eco a questa settimana?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., perdite ematiche in una gravidanza iniziale non sono necessariamente sintomo di aborto, spesso sono prive di significato patologico, in quanto dovute all'annidamento dell'embrine. Bene ha fatto la sua ginecologa a somministrarle una terapia progestinica, che favorisce la gravidanza nelle sue fasi iniziali. A questo punto secondo me non rimane che aspettare l'ecografia già programmata, a meno che le perdite non diventino abbondanti e rosso vivo, sinonimo di una minaccia d'aborto. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli