Potrò avere una gravidanza dopo aver subito una laparotomia sovraombelicale pubica

Buongiorno gentili dottori, dopo 10 anni da un intervento di laparotomia sovraombelico pubica ho paura, adesso che sto cercando di avere un figlio, di non avere la possibilita di riuscita.
10 anni fa, all età di soli 18 anni, ho subito un asportazione di un cistoma ovarico, mediante stripping con successiva ricostruzione mesosalpinge sinistra, ovaroplastica sinistra.
Questa grande cicatrice mi creerà problemi?
Riuscirò ad essere madre?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, certo che può provare, stia tranquilla.
Auguroni

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno