Candida e assorbenti interni

Buongiorno,
due settimane fa mi è stata trovata la candida in seguito a visita ginecologica.

L'ho curata seguendo la terapia consigliata dalla ginecologa.
Inoltre mi ha detto di prendere Sporanox capsule il primo giorno dei seguenti due cicli.

Mi chiedevo se posso tornare ad utilizzare gli assorbenti interni durante il ciclo.

Grazie infinite,
Cordialmente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , è molto importante rimuoverli frequentemente senza farli stazionare molto nell'ambiente vaginale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta!
Ho omesso il fatto che il prurito purtroppo è ancora fastidioso e presente nonostante la cura che ho fatto. Spero questo non abbia influenza.
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE!